SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

I ragazzi dell’Anffas salutano l’estate, doppia festa a Civitanova e Montecosaro

2' di lettura
158

Doppio divertimento per l’Anffas Onlus Civitanova Marche, che per celebrare la decima edizione della sua festa di inizio estate, la FestAnffas, lancia ben due fine settimana di eventi.

Il primo, dal 14 al 16 giugno, nella sede di Montecosaro; il secondo, dal 21 al 23, nel quartiere San Marone, nei pressi della sede centrale di Civitanova. Si parte da Montecosaro, dove la tre giorni prenderà il via venerdì 14, alle 21 nella sede di via Tangenziale, con il 2° Torneo di Burraco “Memorial Giovanna e Luigina”. Sabato 15, alle 21.15, i ragazzi dell’Anffas saranno ospiti alla Notte bianca della città con una postazione negli spazi dell’oleificio Ercoli: qui, oltre ad uno stand gastronomico, ci sarà il concerto delle Girl Side, due rock tutto al femminile.

Domenica 16 ci si ritroverà allora ancora alla sede di via Tangenziale, quando alle 21 i ragazzi presenteranno il loro spettacolo Tornando al futuro. Seguirà la tribute band di Gianna Nannini Notti Magiche e l’esibizione del comico Mirko Eleonori. Non mancheranno stand gastronomici (dalle 19) e la tradizionale pesca di beneficienza pro-Anffas. A Civitanova, la decima FestAnffas partirà invece il 21 giugno nella sede di via Trilussa, con un torneo di Burracco alle 21.

Il 22 e 23 giugno ci si sposterà al centro pastorale Don Bosco, di fronte al supermercato Coop di San Marone, dove gli stand gastronomici saranno aperti in entrambi i giorni dalle 18 con la tradizionale pesca di beneficenza. Il programma di sabato 21 prevede alle 18.30 la Santa Messa e alle 21.30 lo spettacolo dei ragazzi Tornando al futuro. Seguirà musica di Gabri Tosoni Dj e animazione per bambini a cura dell’Albero dei Balocchi. Domenica 22 si conclude la festa alle 21.30 con lo spettacolo di Mirko Eleonori A qualcuno piace curvy, con l’animazione per bambini dell’Albero dei Balocchi.

Tutto il ricavato dell’evento sarà un prezioso contributo alle attività dell’Anffas a Civitanova e Montecosaro. Info: 0733 773720

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-06-2024 alle 12:23 sul giornale del 11 giugno 2024 - 158 letture






qrcode