SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Domenica torna la storica Fiera del Mare, 110 bancarelle sul lungomare

1' di lettura
258

Civitanova si prepara ad ospitare questa domenica (9 giugno) la storica fiera del mare, che come tradizione si svolge ogni anno la seconda domenica del mese di giugno, dalle ore 08,00 alle 20,00, sul lungomare Sergio Piermanni.

Sono circa 110 le bancarelle di abbigliamento, calzature, bigiotteria, casalinghi, prodotti alimentari che esporranno i propri prodotti all'interno degli stand che dovranno rispettare la recente disposizione studiata dal settore Commercio del Comune di Civitanova Marche per garantire ad operatori e pubblico un'occupazione dell'area più sicura ed efficiente.

Per l’occasione scatteranno alcune modifiche alla viabilità, con chiusura di entrambe le corsie del litorale sud dalle ore 05 alle ore 24 nel tratto tra l’intersezione con via Santorre di Santarosa e l’intersezione con via Bainsizza, comprese le aree di parcheggio. Il traffico proveniente dal lungomare Piermanni – corsia est verrà deviato in Via Bainsizza e il traffico proveniente da Via Matteotti con direzione Lungomare Sergio Piermanni verrà deviato in Via Trento, sulla base dell’ordinanza pubblicata. L’organizzazione della fiera è curata dalla “Civitanova eventi sas”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2024 alle 15:55 sul giornale del 07 giugno 2024 - 258 letture






qrcode