SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: colpo della Vis Civitanova, arriva Giovanni Morbidoni

1' di lettura
168

Prosegue il mercato in entrata per la Vis Civitanova.

La società, nell’ottica del rafforzamento dell’organico a disposizione di mister Rossano Ciucci, ha chiuso la trattativa per l’arrivo in rossoblu di un civitanovese doc come Giovanni Morbidoni. Centrale classe 1997, il giocatore ha trascorsi importanti nelle categorie superiori, dove ha vestito le casacche di Fermana, in D, Civitanovese, in Eccellenza e Prima Categoria, Sangiustese e nelle ultime stagioni Porto Potenza Calcio, in Seconda Categoria. Un giocatore di qualità che conferma la volontà da parte della Vis Civitanova di voler puntare ad allestire una rosa competitiva per la prossima stagione agonistica.

“Essendo stato fermo un anno, volevo ripartire con un bel progetto – afferma Morbidoni - proprio come quello della Vis Civitanova che punta in alto ma allo stesso tempo stando con i piedi per terra, lavorando duramente. Soprattutto valorizzando i ragazzi di Civitanova e questo per me è fondamentale. Sicuramente questo aspetto ha pesato molto e ringrazio la società per la fiducia accordatami”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2024 alle 19:28 sul giornale del 07 giugno 2024 - 168 letture






qrcode