SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Volley: mattinata coinvolgente al Palas per la chiusura del Progetto Scuola Lube 2023/24

1' di lettura
96

Un Eurosuole Forum festante, con oltre 500 presenti tra scolari, maestre e genitori, ha vissuto una mattinata intensa all’insegna di giochi, tornei e premiazioni per chiudere ufficialmente il Progetto Scuola Lube 2023/24.

L’evento, andato in scena nella mattinata di oggi, ha visto come protagonisti ben 310 alunni dell’Istituto Comprensivo Ugo Bassi di Civitanova Marche, con le classi dei plessi Silvio Zavatti e Anita Garibaldi, sotto gli occhi di uno staff collaudato. Pienamente soddisfatto il responsabile del settore giovanile biancorosso, Giampiero Freddi, che ringrazia Lucia Lepri e gli altri istruttori per il grande lavoro svolto nell’annata agonistica e per l’ottima gestione del Progetto Scuola. Un doveroso grazie va alla Coal per i cadeau destinati agli studenti, all’istituto comprensivo, al dirigente scolastico e alle insegnanti per la presenza dei loro alunni e per la disponibilità alle attività motorie.

In chiusura il direttore generale biancorosso Beppe Cormio ha premiato i due plessi scolastici con le targhe consegnate nelle mani del dirigente scolastico Maurizio Armandini, mentre tutti gli alunni, disposti in fila indiana a gambe incrociate dentro il perimetro del campo, hanno ricevuto in dono dei romanzi di qualità. In molti hanno ascoltato con interesse le anticipazioni sul Camp estivo targato Lube Volley, con quartier generale allo chalet civitanovese I due re sul lungomare sud. Numerose le promozioni per gli iscritti.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2024 alle 17:02 sul giornale del 29 maggio 2024 - 96 letture






qrcode