SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Kappabi Futsal Potenza Picena, ritorno in una nuova veste per Elia Mazziero

1' di lettura
90

Nuova figura importante in entrata in casa Kappabi Futsal Potenza Picena, ovvero quella di Elia Mazziero che sarà a disposizione della squadra e di tutta la società nella figura di Social Media Manager.

Ritorna così in altre vesti Elia, che negli anni scorsi ha vestito con grande orgoglio la maglia giallorossa di atleta, ed è ritornato con grande entusiasmo in questa società.

“Ho accettato dopo molti anni che ho smesso di giocare con questa maglia in C1 e sono contento del mio ritorno nel mondo sportivo anche se in altri vesti - esordisce così Elia Mazziero - Sono molto felice della grande insistenza di Simone Consolani che mi ha voluto nella prossima stagione: è grande la stima che abbiamo l’uno per l’altro. Quest’anno curerò la parte grafica e social della pagina così da poter essere presente in questo mondo senza trascurare i miei impegni familiari. Per me è un rientro molto entusiasmante. Conosco tutto l’ambiente e sarà per me una nuova sfida: farò qualcosa che mi piace e spero di dare il meglio di me anche in questo campo”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2024 alle 07:39 sul giornale del 29 maggio 2024 - 90 letture






qrcode