SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Torna il San Marone Music Park, il festival di musica inedita. Sul palco Mille, Still Charles e I Segreti

2' di lettura
124

Torna il primo giugno 2024 il San Marone Music Park di Civitanova Marche, il festival di musica inedita, giunto alla sua quinta edizione.

La line up di quest'anno vedrà esibirsi: Mille, Still Charles ed I Segreti.

Ad aprire le danze, alle ore 21:00, sarà Mille (Elisa Pucci), cantautrice e musicista “ironica e istrionica” che scrive di sentimenti, di donne e di libertà, canzoni per fuggire dalle ansie quotidiane ballando e cantando a squarciagola. E’ tra i vincitori di Musicultura 2021, nel 2022 vince l’ "1MNext" di Roma. Con la sua chitarra elettrica rosa apre i concerti di Carmen Consoli e Max Gazzè e nel 2023 gira l'intera penisola con il suo fantastico tour. Ad aprile 2024 esce il suo nuovo singolo “146” che ha presentato al Circo Massimo di Roma per il concerto del Primo Maggio.

Alle 22:00 sul palco ci sarà Still Charles, all'anagrafe Carlo Aprea, talento indie-rock originario di Civitanova Marche. Fin da piccolo appassionato di musica, nelle sue canzoni scrive ciò che vive, con una visione estremamente ironica della vita. Nel 2021 pubblica il suoi primi singoli "Wembley", "Occhi Rossi" e "Stoccolma". È il vincitore assoluto del contest "1MNext 2023" per il concerto del Primo Maggio a Roma, dove ha presentato in diretta tv il suo brano "Sotto sotto". A novembre 2023 è uscito il suo primo EP "Navigare" e ad Aprile 2024 il suo ultimo singolo "Sereno".

Chiuderanno il festival I Segreti: band indie-pop di Parma, formata da Angelo Zanoletti (voce), Emanuele Santona (basso) e Filippo Arganini (batteria). Tre album all’attivo: "Qualunque cosa sia" (2018), "Qualcosa da Risolvere" (2020), "Bellissimo" (2024). Aprono i concerti di alcuni degli artisti di riferimento della scena italiana tra cui Pinguini Tattici Nucleari, Ex Otago e tanti altri. Il loro tour toccherà le principali città italiane e farà tappa anche a Civitanova.

I cancelli dei campi sportivi dell’oratorio San Marone apriranno dalle ore 19:00 per una serata all'insegna della musica live, buon cibo e tanto divertimento; l’ingresso è gratuito, ci saranno stand gastronomici fino a tarda notte e aree giochi per i più piccoli. Non ci resta che aggiungere l’evento al nostro calendario.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2024 alle 11:48 sul giornale del 28 maggio 2024 - 124 letture






qrcode