SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Campionato italiano di pattinaggio a rotelle su strada, bronzo per Andrea Angeletti del Civitanova Skating Team

1' di lettura
86

Grande soddisfazione al campionato italiano di pattinaggio a rotelle su strada in svolgimento a San Benedetto del Tronto che vede impegnati i due portacolori del Civitanova Skating Team Andrea Angeletti e Lara Givetti Alessi.

Nella 15.000 metri ad eliminazione categoria Senior, il nostro atleta più rappresentativo Andrea Angeletti, ha conquistato una splendida medaglia di bronzo su un percorso bagnato e reso viscido dalla pioggia ma che ha valorizzato le sue capacità tecniche, consentendogli di disputare la volata per il terzo posto. Chiusura in crescendo per il Civitanova Skating Team del campionato italiano di pattinaggio - corsa su strada, domenica infatti si sono svolte le prove di mezza maratona (21 km) per le categorie allievi e di maratona (42 km) per le categorie junior e senior.

Nella splendida cornice del lungomare di San Benedetto del Tronto i nostri portacolori Andrea Angeletti e Lara Givetti Alessi hanno dato dimostrazione della loro preparazione e delle loro qualità fisiche. Lara dopo una gara tiratissima, che l’aveva vista sempre nei primi posti è incappata in una caduta a poche centinaia di metri dal traguardo. Andrea ha preso parte ad una gara molto impegnativa svolta ad una velocità media di 40 km/h caratterizzata da molte fughe arrivando al traguardo con un prestigioso 6º posto. Il lavoro e l’impegno in allenamento pagano sempre !!! Questa è la filosofia che inspira tutti i ragazzi della nostra squadra ….. ed i risultati si vedono.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2024 alle 12:34 sul giornale del 28 maggio 2024 - 86 letture






qrcode