SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Kappabi Futsal Potenza Picena, si lavora in vista della prossima stagione

2' di lettura
38

Scelte importanti per la prossima stagione in casa Kappabi Futsal Potenza Picena: la società in queste settimane è a lavoro per progettare al meglio la nuova annata sportiva.

Si lavora su più fronti in casa potentina, con la dirigenza giallorossa che sta operando movimenti in entrata e in uscita, in vista di un nuovo campionato assai competitivo. Novità anche nel comparto societario, con il rientro a pieno regime del dg Simone Consolani che ha già le idee chiare per il futuro.

“Io ho una sola aspettativa, quella di divertirci – afferma Consolani - perché se c’è divertimento si raggiungono tutti gli obiettivi, è questa la prima cosa che chiedo ai ragazzi fin dai primi allenamenti in preparazione”.

Il mercato è aperto, con tutto ancora da decidere. “Ci sono state delle uscite importanti – prosegue Consolani - ma abbiamo già in prospettiva quattro nuovi acquisti tra cui un talento emergente e abbiamo dei movimenti anche dal punto di vista dello staff”.

Una nuova stagione tutta da vivere, che potrà riservare delle sorprese. “Mi aspetto un campionato difficile – ribadisce Consolani - Tutte le squadre si stanno rafforzando comunque noi stiamo formando una rosa competitiva: poi a dicembre avremo una riunione con lo staff e valuteremo eventuali acquisti, anche di stranieri, per puntellare ulteriormente la squadra”.

Ovviamente non mancano i ringraziamenti a tutti coloro che hanno dato il loro contributo nella stagione conclusa. “Ringrazio tutti i ragazzi e lo staff tecnico in uscita – conclude il dg potentino - Le scelte non sono legate al rendimento, visto che sono stati tutti all’altezza della situazione e soprattutto uomini eccellenti: auguro a tutti tanta fortuna, perché sono uomini di alto spessore umano oltre ad essere professionisti esemplari, un vero e proprio esempio per i più giovani. La nostra intenzione è di abbattere un po’ i costi e di organizzare al meglio la società. In alcune cose siamo un po’ carenti e per stare in certe categorie dobbiamo essere bravi a fare un’autocritica, perché e’ uno stimolo per migliorarsi”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2024 alle 09:02 sul giornale del 27 maggio 2024 - 38 letture