SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Kappabi Futsal Potenza Picena al lavoro per la nuova stagione. De Luca: "Ci aspettiamo un campionato complesso"

1' di lettura
66

Novità in corso in casa Kappabi Futsal Potenza Picena.

La società è al lavoro per pianificare al meglio la nuova stagione, per cercare di allestire un’ottima rosa per il campionato 2024/2025. Ovviamente la prima annata sportiva in A2, chiusa con un bel risultato, ha dato entusiasmo e ulteriore slancio a tutta la dirigenza potentina.

“Chiudiamo questa stagione con un bilancio positivo – afferma il Presidente Luciano de Luca - Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo salvezza, quello prossimo lo stiamo progettando: al momento vogliamo allestire una buona squadra e puntare a fare bene anche per il nuovo campionato”.

Ma che tipo di campionato di A2 sarà il 2024/2025? “Ci aspettiamo un campionato complesso – conclude De Luca - speriamo di capitare nello stesso girone di quest’anno ma faremo le valutazioni piano piano”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2024 alle 08:09 sul giornale del 24 maggio 2024 - 66 letture






qrcode