SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
articolo

Potenza Picena: affidata la gestione della biblioteca comunale

1' di lettura
838

A seguito della chiusura temporanea per non idoneità dei locali di via Trento ad ospitare la biblioteca comunale, informiamo la cittadinanza che sono state completate le procedure per l'affidamento del servizio di gestione.

I nuovi gestori provvederanno a supervisionare, a partire da giovedì 9 maggio, il trasloco dei volumi selezionati dalla sede di via Trento agli spazi adeguati in via dello Sport, presso il plesso della scuola primaria e dell’infanzia "G. Leopardi", con ingresso autonomo.

A conclusione delle operazioni di trasferimento del patrimonio bibliotecario verranno comunicati gli orari e le modalità di apertura della nuova collocazione.

Sono in corso di definizione gli atti per il perfezionamento dell'affidamento tramite mercato elettronico della pubblica amministrazione con l’operatore COOPERATIVA PARS, che ha esperienza nel settore, in quanto gestore di biblioteche in altre realtà del territorio. Entro la fine del mese verrà completato il trasloco dei volumi e sarà riattivato il servizio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2024 alle 17:49 sul giornale del 15 maggio 2024 - 838 letture






qrcode