SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: la Vis Civitanova si ferma contro il Ponterosso

1' di lettura
50

La Vis Civitanova cede per 5-2 in casa del Ponterosso.

Si chiude con uno stop la penultima giornata di campionato per i rossoblu, arrivati all’appuntamento rimaneggiati causa diverse assenze, al cospetto dei dorici. Primo tempo chiuso sul 3-1 con i ragazzi di mister Rossano Ciucci che hanno subito l’intensità e la corsa dei padroni di casa. Dopo l’iniziale vantaggio, e il pareggio con la “zuccata” di testa di Gattafoni da calcio d’angolo, i padroni di casa approfittano di alcune disattenzioni difensive dei rossoblu per andare all’intervallo lungo sul 3-1.

Nella ripresa piove sul bagnato per la Vis Civitanova che finisce in inferiorità numerica per l’espulsione per doppia ammonizione di Likey. Il Ponterosso sfrutta bene il gioco sulle fasce e allunga sul 4-1 con una bella conclusione dalla distanza, anche se l’azione parte con una posizione di fuorigioco dubbia. La Vis Civitanova non demorde e sull’asse Sbrascini – Fratini arriva il gol del 4-2: i rossoblu provano a tenere botta, nonostante l’inferiorità numerica, con i locali che cercano il colpo del KO fallendo alcune nitide occasioni, poi la rete arriva da una bella azione sulle fasce per il 5-2 che chiude la contesa.

VIS CIVITANOVA: Zengarini, Malaccari, Gattafoni, Sbrascini, Baldassarri, Massaroni, Malizia, Silenzi, Fratini, Salvi, Likey All. Ciucci

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2024 alle 10:35 sul giornale del 13 maggio 2024 - 50 letture






qrcode