SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
articolo

Calcio: Monturano - Civitanovese finisce 0-3. Serie D sempre più vicina per i rossoblù

2' di lettura
210

La Civitanovese vince con merito 3-0 contro il Monturano e resta a +2 con una giornata da giocare al termine della stagione.

La serie D è sempre più vicina per la truppa di Alfonsi.

Al 10′ subito rigore per la Civitanovese. Isidori atterra Strupcecki e penalty. Batte Spagna e mette in rete. Vantaggio per i rossoblu. Al 18′ chance per Spagna ma tiro parato da Isidori. La Civitanovese raddoppia al 20′: un dubbio fallo non fischiato su difensore locale apre la strada ai rossoblu con Strupcecki che mette in rete per il 2 a 0. A inizio ripresa la Civitanovese cerca il tris con Becker ma la sua conclusione al 10′ colpisce il palo. E’ Spagna a chiudere i giochi al 25′ e mettere in rete il 3-0.

Il tabellino:
MONTURANO: Isidori, De Carolis, Frinconi, D’Amicis, Finucci, Muzi, Islami, Loviso, Tracanna, Curzi, Moretti. All: Cuccù.
CIVITANOVESE: Testa, Pasqualini, Franco, Visciano, Ballanti, Passalacqua, Buonavoglia, Domizi, Spagna, Becker, Strupcecki. All: Alfonsi.
ARBITRO: Gambin di Udine.
RETI: 11′ e 72′ rig. Spagna, 20′ Strupcecki.

“Anche la terza finale va in archivio con il migliore risultato auspicabile. Dopo 20 minuti eravamo già sul 2 a 0 e la squadra ha continuando a macinare gioco, cosi si fa! il gol quasi fatto di Becker che si è stampato sul palo, poi la doppietta di Stefano Spagna e tante altre occasioni ancora. Lo diciamo da sempre: questo gruppo merita il meglio e il meglio e’ vincere questo campionato! Mister Alfonsi e i Ragazzi sono all’ultimo chilometro di questa vincente cavalcata e non possono, non devono e non vogliono fermarsi adesso! Meritano riposo, da martedì dobbiamo mettere nel mirino la Jesina. Il grande pubblico e’ atteso ancora una volta! Una vittoria ancora e sarà serie D. Vamos!”. (Civitanovese Calcio 1919).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2024 alle 08:33 sul giornale del 23 aprile 2024 - 210 letture






qrcode