SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

“ASP Paolo Ricci”: inaugurati i nuovi locali dove saranno trasferiti gli uffici amministrativi

2' di lettura
2064

L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “ASP Paolo Ricci”, il giorno 16 aprile, ha inaugurato i nuovi locali adiacenti il Centro Ambulatoriale di Riabilitazione di Via Einaudi 144 a Civitanova Marche, dove saranno trasferiti gli uffici amministrativi, realizzati dall’impresa di costruzioni Pipponzi srl,  su progetto dello studio professionale Tecnostudi srl .

La crescita dell’attività sanitaria, che si svolge in convenzione anche con il Servizio Sanitario Nazionale, ha reso necessario il recupero di spazi per ulteriori prestazioni specialistiche ambulatoriali, come l’ozono-ossigeno terapia.

Nei nuovi locali, oltre alle postazioni per il personale amministrativo, è stata allestita anche la Sala del Consiglio di Amministrazione.

All’inaugurazione erano presenti tutti i Consiglieri dell’Ente, il management e le autorità locali, oltre al personale della struttura e alle rappresentanze di altre istituzioni con le quali l’Azienda collabora. Tra gli altri, sono intervenuti il Sindaco Fabrizio Ciarapica, il Vice-Sindaco Claudio Morresi, gli Assessori della Giunta comunale, il Consigliere regionale Pierpaolo Borroni. Hanno partecipato per Fondazione Carima il Presidente Sabatucci Frisciotti Stendardi Francesco e i Consiglieri Paolo Moscioni e Fabrizio Martufi e per la BCC Recanati e Colmurano il Vice-Presidente Paolo Maggini e il Direttore di filiale Alessandra Patrassi.

In apertura, presso il Centro Ambulatoriale di Riabilitazione, sono stati presentati i servizi e i progetti futuri dell’ASP Paolo Ricci, da parte del Presidente Alfredo Perugini, del Direttore Generale Patrizia Zallocco e dell’Amministratore Unico della propria società in house Paolo Ricci Servizi srl Maria Pia Mazzaferro. Alle undici sedi, ove vengono svolti servizi riabilitativi, socio-sanitari, educativi e formativi, si aggiungeranno ulteriori interventi a favore degli anziani affetti da demenza, la realizzazione di un Centro per l’autismo e di laboratori per bambini e ragazzi, questi ultimi grazie al contributo di Fondazione Carima per il progetto “Ci pensa Paolo”.

Si è passati poi all’inaugurazione vera e propria dei nuovi uffici con il taglio del nastro e la benedizione di Don Francesco Miti.

«E’ stato un momento importante per il “Paolo Ricci” e il territorio di Civitanova Marche. Questa inaugurazione ha voluto sottolineare il significativo lavoro svolto da tutti i suoi operatori e figure istituzionali, che hanno contribuito a far diventare l’Azienda un punto di riferimento di eccellenza per la cittadinanza», ha commentato il presidente dell’ASP “Paolo Ricci”, Alfredo Perugini.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2024 alle 20:47 sul giornale del 18 aprile 2024 - 2064 letture






qrcode