SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA
articolo

Lutto a Civitanova: si è spento Giuseppe Torresi, fondatore della storica ‘Traini e Torresi’

1' di lettura
1066

Si è spento Giuseppe Torresi.

Aveva compiuto 90 anni a dicembre ed è deceduto ieri (14 aprile) alle 18 in ospedale. Il suo nome è legato alla rinomata TraiTorr, la ‘Traini e Torresi’, azienda di trasporti che aveva fondato nel 1963 con l’indimenticato Umberto Traini. La Traini e Torresi è stata simbolo del boom economico di Civitanova e ne ha segnato decenni di sviluppo sotto il profilo della crescita economica e sociale, che era anche quella del Paese. Nel 1986 la morte di Traini in un incidente stradale lasciò Torresi alla guida della ditta. Con gli eredi del suo socio continuò a portare avanti l’attività fino al 2008.

Giuseppe Torresi lascia la moglie Graziella Muzi, i figli Flavio e Maria Grazia, la nuora Fabiola, il genero Franco, i nipoti Federico, Alessandro, Aurora, Lorenzo e Arianna. Il funerale verrà celebrato domani (16 aprile) alle 14.45 nella chiesa di San Giuseppe nel rione Risorgimento.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un articolo pubblicato il 15-04-2024 alle 19:32 sul giornale del 16 aprile 2024 - 1066 letture






qrcode