SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Vis Civitanova, pausa dopo il pareggio con il Camerano. Romagnoli: "Una bella soddisfazione"

1' di lettura
34

La Vis Civitanova riparte dal pari contro il Camerano, la prima della classe.

«È stata una partita dura, abbiamo sofferto molto ma siamo riusciti a portare a casa un pareggio nel finale nonostante fossimo andati sotto» racconta Mattia Romagnoli. «Una bella soddisfazione» la definisce. Ora una settimana di pausa visto il turno di riposo imposto dal calendario, in attesa della sfida contro il Borgo Molino, altra squadra di vertice, prevista per il prossimo weekend. «Ci sarà da lavorare intensamente, sfruttando questa settimana di pausa, per arrivare pronti alla sfida contro una squadra che occupa la parte alta della classifica» spiega Romagnoli. Che, tra i riconfermati della passata stagione, parla così del gruppo creato in questa annata.

«Mi continuo a trovare bene in questa squadra» dice. Cambiamenti che hanno interessato anche il girone nel quale milita la Vis, ora comprendente le squadre dell’anconetano. «Il girone maceratese era sicuramente più comodo per le trasferte ma il livello è sempre abbastanza alto» conclude.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 16:00 sul giornale del 13 aprile 2024 - 34 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode