SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: Kappabi Futsal Potenza Picena, ultima gara della fase regolare contro l’Olimpia Regium

1' di lettura
28

Ritorna in campo la Kappabi Futsal Potenza Picena sabato 13 aprile alle ore 16.00 davanti al proprio pubblico al “Pala Principi” per l’ultima gara della fase regolare contro l’Olimpia Regium.

I giallorossi hanno ottenuto nell’ultimo turno di campionato l’accesso matematico ai play-off, pur non giocando in virtù della sconfitta del Russi, ed è importante affrontare con la giusta concentrazione quest’ultima partita di questa fase. “Contro il Reggio Emilia sarà una gara molto combattuta – afferma mister Nikinha - poiché affronteremo una buona squadra compatta ma giocando davanti al nostro pubblico dobbiamo subito impostare il nostro gioco e provare fino alla fine a fare punti”.

C’è grande determinazione e voglia di arrivare alla fase dei play-off nel miglior modo possibile.

“Questa gara ci servirà anche per migliorare le ultime cose prima di affrontare i play-off – prosegue Nikinha - Siamo felici di aver raggiunto questo primo importante obiettivo di stagione, adesso è tutto nelle nostre mani e vogliamo giocare al meglio per provare ad arrivare il piu’ lontano possibile. Sono molto orgoglioso e contento per ciò che abbiamo fatto e che possiamo ancora fare”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 16:25 sul giornale del 13 aprile 2024 - 28 letture






qrcode