SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Basket: la Feba Civitanova cerca il riscatto contro la Virtus Aprilia. Sciarretta: "Siamo motivate a vincere"

1' di lettura
36

La Feba Civitanova cerca il riscatto dopo la sconfitta contro il San Raffaele Roma nella sfida di ritorno contro la Virtus Aprilia, sabato 13 aprile alle ore 18.00 in terra laziale.

«La Virtus Aprilia è una squadra molto fisica» esordisce Martina Sciarretta. «Sappiamo che le squadre romane hanno un gioco completamente diverso ma ci stiamo adattando» continua. E spiega: «in allenamento stiamo lavorando per adattarci alle loro caratteristiche». Così come per affrontare le giocatrici rivali. «Aprilia ha giocatrici con grande tecnica ed esperienza, con ragazze che hanno giocato anche in Serie A» ricorda Sciarretta.

«Noi siamo giovani, è vero, ma daremo sicuramente del filo da torcere» promette. Con l’obiettivo di rifarsi dell’ultima sconfitta casalinga contro il San Raffaele che ha fatto sfumare alle civitanovesi la possibilità del primo posto in classifica. «Quella partita deve spingerci a fare meglio, non dobbiamo abbatterci ma dobbiamo prendere il meglio ed il peggio e focalizzarci sulla prossima sfida» commenta Sciarretta. «Vogliamo vincere e andare avanti perché sappiamo di meritarcelo» anticipa la civitanovese. «Siamo motivate a vincere ed è quello che ci aspettiamo» conclude.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2024 alle 15:55 sul giornale del 13 aprile 2024 - 36 letture






qrcode