SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CULTURA
comunicato stampa

I Martedì dell’Arte 2024, lectio del prof. Roberto Cresti su Henri Matisse

1' di lettura
52

Conseuto appuntamento con i Martedì dell’Arte 2024, l’ormai tradizionale rassegna curata dall’Associazione Arte con il patrocinio del Comune e dell’Azienda dei Teatri.

Martedì 5 marzo 2024, il prof. Roberto Cresti terrà una lectio su Henri Matisse. L’incontro è in programma alle 18 al cine-teatro Cecchetti (ingresso libero).

Il calendario 23/24 della rassegna si articola in 28 lezioni e la nuova stagione vede salire in cattedra otto ospiti di altissimo profilo, che si alterneranno fino ad aprile 2024. Sono: Evio Hermas Ercoli, Stefano Papetti, Roberto Mancini, Vincenzo Ruggiero, Alessandro Delpriori, Mauro Perugini, Paola Ballesi, Roberto Cresti.

Anche quest’anno la presenza agli appuntamenti verrà riconosciuta dal Miur come corsi formativi, al termine dei quali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Inoltre, nell’ambito della rassegna, è stata inaugurata al foyer del Cecchetti una nuova personale, dell’artista Maria Rosa Cataldi (in arte Herry Frux). La mostra è visitabili fino a martedì, in orario di apertura del cine-teatro.

Ingresso gratuito. Per informazioni: 339.7439458 - iskra@donatianna.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2024 alle 18:57 sul giornale del 04 marzo 2024 - 52 letture






qrcode