SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo: l'Us Volley ‘79 piega per 3-0 la Satel Grottammare

1' di lettura
20

Continua a testa alta il cammino in campionato dell’Us Volley ‘79.

Ancora in casa, ancora una vittoria per le civitanovesi che sabato 24 febbraio hanno piegato per 3-0 le rivali della Satel Grottammare.

Il primo set è scivolato via senza particolari complicazioni per le padrone di casa, capaci di affermarsi per 25-14. Più complicato il secondo set, con le rivali che si sono fatte più pressanti e sono riuscite a strappare la parità almeno fino a metà del gioco. Poi è cominciata la rincorsa dell’Us Volley ‘79 e non c’è stato più spazio per nessuno: un monologo fino al 25-16 sul tabellone. Stesso risultato anche per il terzo ed ultimo set, questo particolarmente intrigante nella parte centrale. Arrivate a 20 punti, le civitanovesi hanno sofferto qualche imprecisione di troppo, permettendo alle rivali ospiti di guadagnare terreno. Un lapsus momentaneo, però, visto che alla fine l’Us Volley è riuscita a chiudere l’affare con un altro 25-16 ed un bel 3-0 generale che le aiuta a risalire la classifica.

«Siamo riuscite a limitare gli errori in battuta e siamo andate bene in difesa. Siamo riuscite a dare tutto il nostro contributo per portare a casa questa vittoria» commenta Linda Cittarello a margine dell’incontro.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-02-2024 alle 08:00 sul giornale del 26 febbraio 2024 - 20 letture






qrcode