SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo: l’Us Volley ‘79 affronterà in casa la Satel. Bartolacci: "Ci vorrà costanza"

1' di lettura
26

Stessa spiaggia, stesso mare.

Tornano a giocare in casa le ragazze dell’Us Volley ‘79. Stavolta affronteranno sul parquet le avversarie della Satel. «Sarà una partita importante per il nostro cammino play-off» esordisce Sofia Bartolacci. «Dovremo entrare in campo decise, come nell’ultima partita che abbiamo chiuso con una vittoria» è lo spirito con cui la rossoblù e le sue compagne affronteranno sul parquet domestico le rivali. «Cercheremo di concentrarci su noi stesse e di mantenere quella costanza che ci ha permesso di vincere l’ultimo match» sono gli altri intendimenti delle civitanovesi.

Ad aiutarle ci sarà il ricordo della vittoria in casa contro l’Athena Volley. «Siamo riuscite a restare unite» commenta Bartolacci. Poi analizza: «rispetto alla precedente sconfitta, sicuramente in campo c’è stata una difesa che ci ha permesso di riprenderci». Parlando della nuova fase del campionato, invece: «l’obiettivo è vincere ma mantenendo costanza in campo ed impegno durante gli allenamenti».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2024 alle 08:01 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 26 letture






qrcode