SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Vis Civitanova alla prova del Loreto. Zengarini: "Cercheremo di fare del nostro meglio"

1' di lettura
20

Arriva il Loreto.

La Vis Civitanova cerca conferme nella sua prossima sfida contro i lauretani, sabato 24 febbraio alle ore 14.30 a Fontespina. Una partita che non muoverà le sorti della classifica ma che aiuterà sicuramente i rossoblù a definire meglio il loro percorso futuro e l’assetto giusto per affrontarlo. «Sarà una partita molto impegnativa» assicura Elia Zengarini. Che promette: «cercheremo di portare a casa i punti».

I civitanovesi arrivano allo scontro con una bella serie di risultati positivi alle spalle. Da ultimo, quello contro Polverigi. «Una bella partita, combattuta. C’è mancato il goal ma siamo contenti per il punto riportato in casa» commenta Zengarini. Punto che è soltanto l’ultimo di un inizio 2024 coi fiocchi. «Abbiamo iniziato l’anno con la grinta giusta per entrare in campo» spiega il rossoblù. Che guarda già alle prossime sfide: «cercheremo di giocare con carattere e di fare del nostro meglio». I presupposti perché ciò avvenga ci sono tutti. A partire dalla squadra: «siamo un bel gruppo, mi sto trovando molto bene» racconta Zengarini, arrivato in casa Vis Civitanova proprio in questa stagione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2024 alle 08:05 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 20 letture






qrcode