SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Basket: la Feba Civitanova chiude la fase a orologio contro Terni. Pelliccetti: "Ci rifaremo"

1' di lettura
18

Ultima partita della fase ad orologio per la Feba Civitanova.

Si giocherà in casa, domenica 25 febbraio alle ore 18.00, contro le rivali di Terni. «Domenica affronteremo una squadra che viene da un periodo positivo durante il quale ha vinto praticamente tutte le partite» è il commento di Alice Pelliccetti. Ma «noi cercheremo di rimediare l’ultima sconfitta e daremo il massimo per portare a casa i punti e concludere al meglio questo percorso».

Ecco, la sconfitta di domenica. La prima dopo una serie di 13 vittorie per le cestiste civitanovesi. «Perdere non fa mai piacere ma questa sconfitta ci sta, non ci siamo allenate a pieno organico e le rivali hanno preparato la partita molto bene» spiega Pelliccetti. «Siamo comunque prime con due punti di vantaggio» ricorda. Subito dopo lo scontro con Terni, le civitanovesi avranno una settimana di pausa per ripassare il percorso fatto fino ad ora ed approntare una nuova strategia in vista della fase interzonale.

«Non sappiamo ancora le squadra che affronteremo ma sarà complicato, giocheremo in campi che non conosciamo ma sarà molto importante continuare il percorso che ci ha portato fino a qui» conclude.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2024 alle 08:10 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 18 letture






qrcode