SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Potenza Picena: incontro di presentazione della lista civica Sentire Comune. Perticarà: "Nessuna risposta dal sindaco"

1' di lettura
1828

Avrebbe dovuto svolgersi questo fine settimana l'incontro di presentazione del gruppo di cittadini che con me sta costituendo la lista civica SentireComune per le prossime amministrative.

Ad oggi, nonostante la richiesta via PEC inviata alla Sindaca Tartabini e il sollecito effettuato la settimana scorsa, non ho avuto nessuna risposta in merito alla possibilità di utilizzo di locali pubblici a Porto Potenza adatti ad accogliere dignitosamente una platea.

A questo punto si è reso necessario rimandare la presentazione della nuova lista civica Sentire Comune, alla prossima settimana. Ma se il silenzio e l'indifferenza dell'amministrazione rimarrà tale, non vi sarà altra scelta che rivolgermi a privati per affittare spazi consoni . Come evidenziato pubblicamente nei giorni scorsi anche da parte del candidato sindaco Mario Morgoni, ritengo doveroso da parte dell'amministrazione, provvedere alla soluzione immediata nel merito di questa problematica che non coinvolge solo la mia lista, ma qualsiasi gruppo politico che intenda promuovere i propri progetti e impegni in vista delle imminenti elezioni, dovendo altrimenti ravvisare una decisiva compromissione della partecipazione democratica alla vita politica del nostro Comune.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2024 alle 16:10 sul giornale del 23 febbraio 2024 - 1828 letture






qrcode