SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: la Kappabi Futsal Potenza Picena si prepara ad affrontare la Buldog Lucrezia

1' di lettura
16

La Kappabi Futsal Potenza Picena affronta la Buldog Lucrezia.

Nel derby in salsa marchigiana, i potentini sabato 24 febbraio alle ore 16.00 attendono i “cagnacci” al Palagioioso di Monteprandone, vista l’indisponibilità del Pala Principi. I ragazzi di Moro-Nikinha sono riusciti a scrollarsi di dosso lo zero in classifica in questo avvio di 2024, grazie alla bella vittoria in quel di Bologna. Un successo che ha dato slancio ai giallorossi che avranno di fronte una squadra comunque in salute che cerca di cogliere la salvezza. Tuttavia i potentini vogliono rimanere agganciati al treno dei play-off e non sono più consentiti troppi passi falsi.

“Finalmente è arrivata la prima vittoria del girone di ritorno e siamo entusiasti di questo – afferma Nicolò Belleggia - Questa settimana stiamo lavorando con molto entusiasmo e molta voglia di far bene. Detto ciò sono sicuro che se continueremo su questa strada i risultati arriveranno non solo sabato ma anche nelle prossime giornate. Sono fiducioso della squadra, dei miei compagni e degli allenatori e sono sicuro che sabato faremo bene”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2024 alle 16:18 sul giornale del 23 febbraio 2024 - 16 letture






qrcode