SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Potenza Picena: lo spettacolo "Funambole" apre la nuova stagione del Teatro Mugellini

2' di lettura
140

“Aurora, Maddalena e Rita sono tre amiche d’infanzia che, finita la scuola, vengono presto separate dalla vita.

Dopo cinque anni è il momento di tirare le somme, presentarsi all'altra per quello che sono diventate, capire i motivi della loro separazione e confrontarsi. Il loro è un viaggio a ritroso nel passato, dove ricordano i momenti salienti di crescita: tutte e tre, nella loro esperienza di vita, sono state funambole, in un movimento continuo di ricerca di se stesse, un continuo oscillare tra i propri desideri e quelli degli altri, sulla corda della vita”.

Il Teatro Mugellini di Potenza Picena apre la stagione 2023, promossa dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione Culturale e Teatrale Aurora aps e Spaziocultura, con lo spettacolo “Funambole” della compagnia bolognese Matrice Teatro: appuntamento per sabato 24 febbraio 2024 alle 21.15. Sul palco le attrici Claudia Perossini, Virginia Cimmino e Giorgia Fasce. Il palcoscenico diventerà il “luogo-non luogo” dove la memoria delle tre protagoniste ormai adulte si manifesta, toccando a volte tabù e stereotipi sul femminile. Nella loro esperienza di vita, tutte e tre si sono ritrovate a pensarsi come a delle funambole, in un movimento continuo di ricerca di se stesse.

I biglietti sono acquistabili online su ciaotickets.com e nei rivenditori fisici autorizzati (Caffè dello Sport a Potenza Picena e Tabaccheria Punto & Virgola a Porto Potenza Picena). Biglietto intero € 12, ridotto € 6. Per info sull’avvio delle prevendite 339 5045411 (whatsapp e telefono).

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2024 alle 16:29 sul giornale del 21 febbraio 2024 - 140 letture






qrcode