SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Pallavolo: dicembre intenso per l’Us Volley ’79

1' di lettura
24

Grande lavoro questa settimana per l’Us Volley ’79: le rossoblu, reduci nell’ultimo incontro da un’amara sconfitta contro la capolista Futura Tolentino, hanno già la testa ai prossimi impegni che saranno ravvicinati in questo mese di dicembre con il recupero della partita contro la Prical Recanati e l’impegno infrasettimanale dei quarti di Coppa Marche oltre alle due sfide in programma nei prossimi due weekend.

E’ richiesta grande attenzione alle giovani rossoblu come sottolinea Sofia De Santis. “Mi aspetto delle partite difficili essendo arrivate anche nei quarti di finale della Coppa Marche ma abbiamo voglia di riscatto e stiamo lavorando molto bene soprattutto sotto l’aspetto tecnico - afferma la giovane Sofia cresciuta nel settore giovanile rossoblu - Mi trovo molto bene con il gruppo. Nonostante la differenza di età con alcune compagne sono molto felice del rapporto che si è creato e questo lo trasmettiamo anche in campo”.

Sofia è all’esordio in questo campionato di serie D. “Mi aspettavo un campionato meno complicato ma ho visto delle squadre ben attrezzate come il Tolentino – conclude la giovane rossoblu - e ci aspettano squadre importanti anche in Coppa ma abbiamo voglia di fare bene”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


ARGOMENTI

da Valeri Comunicazione


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2023 alle 10:07 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 24 letture






qrcode