SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Rossano Ciucci alla guida della Vis Civitanova. "Ho voglia di fare bene”

2' di lettura
52

Cambio della guardia in casa rossoblu con Rossano Ciucci alla guida della Vis Civitanova.

L’esordio in panchina per il neo tecnico, nell’ultima gara contro il Camerano, è risultato più difficile del previsto come lo stesso Ciucci sottolinea. “Ho visto dei ragazzi molto motivati – afferma il trainer rossoblu - molti di loro li conosco da tempo e volevano dimostrarmi il loro valore. Mi dispiace per il risultato ma ci sarà modo di lavorare”.

Questa settimana per i rossoblu c’è il turno di sosta ed è importante il lavoro che si andrà a svolgere. “Cercheremo di lavorare sia dal punto di vista tecnico che a livello di gruppo – prosegue il tecnico - Tengo molto a creare una squadra compatta perché è l’elemento trainante per ottenere grandi risultati ed è importante ricordare che bisogna anche divertirsi”.

L’entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco sono le fondamenta di questa scelta. “Sono di Civitanova e sono felice di difendere i colori della mia città. Questo mi stimola molto e ho voglia di fare bene”. Un campionato di Terza Categoria complicato come sottolinea l’allenatore. “Conosco un paio di squadre ma non giudico gli avversari – conclude Ciucci - Sono però fiducioso del mio gruppo: c’è stato un rientro importante e abbiamo cambiato delle cose in fase offensiva. Abbiamo voglia di sfruttare al meglio questa pausa lavorando molto per dimostrare in campionato il nostro valore”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2023 alle 10:03 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 52 letture






qrcode