SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: il Kappabi Futsal Potenza Picena scendrà in campo contro l’Atlante Grosseto

1' di lettura
20

Ritorna davanti al proprio pubblico la Kappabi Futsal Potenza Picena che scenderà in campo sabato 9 dicembre alle ore 15:00 al Pala Principi di Porto Potenza Picena contro l’Atlante Grosseto.

Umore alto tra i potentini per l’importante successo ottenuto nell’ultima gara contro il Prato C5 e c’è voglia di riconfermarsi. Grande attenzione ad ogni dettaglio verrà prestata questa settimana come sottolinea Nicolò Belleggia. “Stiamo preparando il match di sabato come ogni settimana, lavorando sodo e curando ogni minimo particolare - afferma con grande determinazione il laterale giallorosso – “Sono molto contento per il buon momento che stiamo attraversando perché lo meritiamo. Siamo un gruppo unito e mi trovo davvero bene e la cosa fondamentale è che tutti abbiamo un solo obiettivo ovvero vincere”. Carisma e grande carattere sono alcuni degli ingredienti messi a disposizione da Nicolò ed importanti sono le sue aspettative. “Noi pensiamo giorno per giorno e partita per partita – conclude il giocatore giallorosso - ma come già sottolineato abbiamo solo un obiettivo vincerle tutte”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


ARGOMENTI

da Valeri Comunicazione




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2023 alle 10:11 sul giornale del 09 dicembre 2023 - 20 letture






qrcode