SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
articolo

Un magico Natale con le Winx in Piazza XX Settembre

2' di lettura
256

Venerdì 8 dicembre in Piazza XX Settembre le eroine più famose della tv saranno ospiti a Civitanova Marche per dare il via alle festività natalizie.

Winx Magic Christmas, realizzato da Wobinda Produzioni e distribuito nelle Marche dalla Mr Sound Concerti & Spettacoli in collaborazione con Rainbow Spa, è uno spettacolo ispirato al Natale e dedicato a grandi e piccini che vivranno un momento magico grazie a coreografie, canzoni ed effetti speciali in compagnia delle magiche fatine.

Lo spettacolo, proposto da Roberto Ghergo all’amministrazione comunale, che per quest’anno aveva richiesto di puntare sulla qualità di eventi di spicco per richiamare sempre più persone nella città, ha visto subito la risposta favorevole dell’amministrazione.

-Un’amministrazione compatta che ha uno spirito di grande collaborazione nell’organizzazione degli eventi- tiene a precisare Roberto Ghergo.

L’evento è uno spettacolo unico dice il sindaco Ciarapica, che illuminerà la città con musica, colori e magia. Una giornata dedicata ai temi fondamentali quali l’amicizia, il coraggio, l’impegno, la generosità e la positività.

Le fatine della saga animata Winx Club sono entrate per la prima volta nelle case degli italiani grazie al genio visionario di Iginio Straffi e restano ancora oggi un evergreen capace di interpretare temi di grande attualità di cui l’azienda da anni si fa portavoce.

Lo spettacolo è completamente nuovo ed esclusivo, costruito su misura per Civitanova e apre le porte al ventennale del brand, che proprio nel 2024 festeggerà tale ricorrenza.

-Lo Spettacolo che abbiamo pensato insieme a Rainbow nasce per creare qualcosa di Unico e Magico per questa cittá, una festa della cittá da condividere in Famiglia. – dice Lapo Tanelli, Presidente e co-fondatore di WOBINDA PRODUZIONI.

Marco Palestini rappresentante Rainbow aggiunge: -Le Marche ed in particolare Civitanova sono un punto di riferimento per la Rainbow, visti anche i diversi progetti in ballo – ha detto – E poi le Winx quest’anno compiranno 20 anni, un grande traguardo e tanti eventi in programma-.

L’evento avrà inizio al Lido Cluana, addobbato dalla Po Loco per l’occasione, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 con laboratori a tema Winx, al termine dei quali i bambini che avranno partecipato riceveranno un diploma da fatina.

A seguire alle 17.30 ci si sposterà in piazza XX Settembre, dove il sindaco insieme alle Winx e una delegazione di Esine accenderà l’albero per poi dare inizio all’emozionante spettacolo dal vivo delle Winx.

L’evento è libero e gratuito e sarà sicuramente una giornata unica da passare insieme in famiglia con le proprie beniamine.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un articolo pubblicato il 06-12-2023 alle 14:49 sul giornale del 07 dicembre 2023 - 256 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode