SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
articolo

Lo spettacolo delle fontane danzanti affascina Civitanova. L'8 dicembre proseguono gli eventi natalizi

1' di lettura
1792

Domenica in piazza XX Settembre a Civitanova è andato in scena un suggestivo ed emozionante spettacolo di acqua e fuoco a ritmo di musica.

Protagoniste le fontane danzanti, nei due appuntamenti alle ore 17.30 e alle 18.30. Numerosi gli spettatori che sono stati affascinati da una magica atmosfera.

Il sindaco Ciarapica ha così descritto lo show: “Un tripudio di colori, musica e fuoco! Bellissimo lo spettacolo delle fontane danzanti! Bellissima la nostra Civitanova!”

Il programma degli eventi di “Civitanova 2023 - un Natale Stellare” prosegue venerdì 8 dicembre in Piazza XX Settembre con l'Accensione dell'albero di Natale alle ore 17,00 e WINX MAGIC SHOW PARTY, live show coreografico con le Winx e dalla mattina laboratori tematici e un'area selfie Winx Club alle 17.30.

Sempre l'8 dicembre a Civitanova Marche Alta tante iniziative a partire dalle 15.00: Inaugurazione Presepi e Casa di Babbo Natale, Concerto Gospel, laboratori per bambini organizzati da STED . Accensione dell'Albero e delle luminarie.

Inoltre, dall'8 dicembre al 7 gennaio, Civitanova Alta si trasforma nell'unica e suggestiva CITTA' DEI PRESEPI. In allegato gli orari di apertura dell'esposizione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2023 alle 10:10 sul giornale del 06 dicembre 2023 - 1792 letture






qrcode