SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA
comunicato stampa

Aggredisce gli operatori del 118 e tiene droga in casa, arrestato

1' di lettura
440

Nel primo pomeriggio di sabato la volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di di Civitanova Marche è intervenuta in ausilio a personale 118 presso l’abitazione di un soggetto già conosciuto alle Forze dell’Ordine per i suoi trascorsi.

Nella circostanza, l’uomo dava in escandescenze scagliandosi contro gli operatori ai quali provocava lesioni giudicate guaribili in alcuni giorni. L’uomo veniva pertanto tratto in arresto per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di convalida.

Essendo l’uomo gravato da pregiudizi penale anche per reati connessi agli stupefacenti, veniva effettuata una perquisizione all’interno della sua abitazione a seguito della quale veniva rinvenuto un piccolo quantitativo di cocaina fatto per il quale è stato altresì deferito all’A.G. per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2023 alle 20:41 sul giornale del 05 dicembre 2023 - 440 letture






qrcode