SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

A Civitanova riapre YOUNGO, torna il divertimento per tutte le età

2' di lettura
464

Assieme alle luci delle feste e all’atmosfera natalizia a Civitanova Marche torna il divertimento per tutte le età.

Sale eventi, spazi per team building, karaoke, esperienze con realtà aumentata e due nuove attrazioni in anteprima nazionale. Il 7 dicembre dentro al Centro Commerciale Cuore Adriatico riapre YOUNGO, 1000 mq completamente rinnovati ad ambientazione street art, ideali per lo svago e il tempo libero di famiglie, bambini, ragazzi e adulti.

Con il progetto curato da UrbanUtopia, studio di Arte e Rigenerazione urbana, il nuovo Family Entertainment Center YOUNGO ha scelto di affidare la decorazione delle proprie pareti a writer tra i massimi rappresentati contemporanei nella scena graffiti writing italiana. E in questa accattivante atmosfera di creatività urbana post industriale, presenta - primo in Italia- Valo Arena e Valo Jump, due innovative formule di intrattenimento attivo ideate in Finlandia. Adrenalina senza pericolo, immersività senza alienazione, mix vincente di gioco digitale e virtuale che esalta fisicità e movimento.

ValoArena è la prima arena interattiva in realtà mista al mondo, che mette alla prova fino a sei giocatori con giochi di gruppo esilaranti, senza necessità di dispositivi indossabili o cavi.

ValoJump è un’attrazione completamente automatica in realtà mista: basta provarlo e diventa difficile smettere di saltare.

Rappresentano il più nuovo scenario di attrazioni, l’ultima frontiera della gamification, videogiochi di altissima tecnologia indicati per qualsiasi età, come un vestito su misura, capaci di offrire il massimo del coinvolgimento e al contempo di promuovere la socialità e il movimento fisico.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2023 alle 11:47 sul giornale del 05 dicembre 2023 - 464 letture






qrcode