SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Volley: Lube - Trento, le dichiarazioni dei biancorossi

2' di lettura
44

GIANLORENZO BLENGINI (allenatore): “Trento ha giocato molto meglio di noi, col servizio ci ha staccato subito da rete, e quello ha fatto una differenza enorme in loro favore. In quei frangenti devi riuscire a sopperire in attacco in maniera veramente importante, quindi per noi è stato davvero difficile rimanere in partita, riuscire a cambiare l’inerzia. Sapevamo che l’avversario era di qualità, sapevamo che sarebbe servita una prestazione super per fare risultato. Non ci siamo riusciti, merito a loro. Questo è quello che ha detto il campo”.

LUCIANO DE CECCO: “Il risultato parla chiaro, non siamo stati all’altezza in molti fondamentali. Non siamo riusciti a entrare in partita, per meriti loro, che sono partiti forte e hanno tenuto un buonissimo livello di gioco per tutta la gara, ma non solo. Abbiamo ricevuto male per lunghi tratti della partita, e quando abbiamo aggiustato la ricezione i nostri avversari erano già troppo lontani. In questi momenti c’è ben poco da dire, dobbiamo soltanto lavorare sodo per crescere”.

MATHEUS MOTZO: “Partita complicata, ma lo sapevamo. Loro molto bravi, mentre noi dobbiamo lavorare e molto sotto alcuni aspetti. Complimenti comunque a Trento, che ha giocato bene per tutta la gara, difendendo tanto e sfruttando al massimo ogni occasione che gli abbiamo concesso. La mia prestazione? Questa Lube ha bisogno di tutti i giocatori della rosa, quando vengo chiamato in causa cerco sempre di dare il massimo”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2023 alle 21:41 sul giornale del 04 dicembre 2023 - 44 letture






qrcode