SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Volley: l'US Volley '79 affronterà la capolista Futurosa Tolentino. Prontera: "Ce la metteremo tutta"

1' di lettura
32

È l’ora della capolista.

L’Us Volley ‘79 è pronta ad affrontare la capolista Futurosa Tolentino, prima della classe, nella sfida che segna l’apertura del girone di ritorno. Sabato 2 dicembre, alle ore 18.00 alla “Pirandello”, le ragazze di coach Alessandro Faini cercheranno un successo importante per avere un prezioso slancio in classifica generale. Ovviamente non mancherà l’entusiasmo visto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Marche nel palpitante return match contro il CUS Ancona. Una vittoria importante che dà morale e fiducia in vista dei prossimi impegni.

«Sarà una partita molto sentita e dura. Ci arriviamo con qualche assenza e qualche punto perso lungo la strada. Ma ce la metteremo tutta per fare la miglior prestazione possibile» assicura Vittoria Prontera, uno dei volti nuovi in casa rossoblu. «Mi sto trovando molto bene – conclude Vittoria – Il gruppo è molto amalgamato, nonostante la differenza d’età tra alcune di noi, e ci troviamo bene tra noi».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


ARGOMENTI

da Valeri Comunicazione


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2023 alle 21:47 sul giornale del 02 dicembre 2023 - 32 letture






qrcode