SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Potenza Picena: "Aspettando il Natale", laboratori creativi per bambini nei tre oratori cittadini

1' di lettura
38

Partiranno lunedì 4 dicembre, e si protrarranno fino a venerdì 22 dicembre, i laboratori gratuiti per bambini dai 6 ai 14 anni organizzati dall'Amministrazione Comunale con il contributo economico del Garante Regionale dei Diritti della Persona e dell'Infanzia.

Il progetto vede coinvolte le tre Parrocchie presenti sul territorio comunale, le quali ospiteranno le attività laboratoriali curate dalla Cooperativa "Il Faro" in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune. "Si tratta di un progetto che prevede un doposcuola educativo di oltre 25 ore settimanali, spalmate su tre settimane, con un'attività laboratoriale differenziata particolarmente attenta alle esigenze di ragazze e ragazzi diversamente abili - ha sottolineato il Garante Regionale, Giancarlo Giulianelli - si spazia dall'attività fisica con lo yoga per proseguire con laboratori natalizi, di disegno e fumetti, letture animate e teatro".

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla referente Gloria Filippetti al 328.4647701 o per email gloria.filippetti@ilfarosociale.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2023 alle 12:13 sul giornale del 02 dicembre 2023 - 38 letture






qrcode