SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Civitanova Classica Piano Festival, concerto di chiusura della 15ma edizione

1' di lettura
96

Domenica 3 dicembre, alle ore 17.30 al teatro Annibal Caro, Civitanova Classica Piano Festival festeggia la chiusura della sua quindicesima edizione con un concerto di altissimo livello.

Protagonisti sul palco saranno Lorenzo Di Bella, direttore artistico della rassegna, la flautista iraniana Yasaman Masshouri, la violinista coreana Youkyoung Yoon, il violoncellista svizzero Claude Hauri, accompagnati dall'Orchestra Filarmonica Marchigiana, partner storica del festival, diretta dal maestro messicano Juan Carlos Lomònaco.

Saranno eseguite musiche di Bach, Concerto Brandeburghese n.3, Vivaldi, Concerto per flauto ed il monumentale Triplo Concerto op.56 di Beethoven. L’evento è in collaborazione con il Lions Club Civitanova Marche Cluana.

Civitanova Classica Piano Festival è organizzato dall’associazione ARTEinMUSICA in coorganizzazione con l’Azienda dei Teatri di Civitanova e con il contributo del Comune di Civitanova, Regione Marche, insieme con i partner privati azienda ICA, ditta Bastianelli, Banco Marchigiano.

Biglietti in prevendita sul circuito e nei punti vendita di Ciaotickets, alla biglietteria del Rossini e al teatro Annibal Caro il giorno del concerto a partire dalle 16.30.

Info: 348-3442958 e www.civitanovaclassica.it

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2023 alle 09:59 sul giornale del 02 dicembre 2023 - 96 letture






qrcode