SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Basket: sfida casalinga per la Feba Civitanova Marche contro la Pink Basket Terni

2' di lettura
26

Periodo di importanti successi in casa Feba Civitanova Marche: le momò vogliono l’impresa difendendo l’imbattibilità ottenuta fino ad ora e merito è sicuramente del grande carattere dimostrato dalle biancoblu.

Un’interessante sfida attende le ragazze di coach Donatella Melappioni, che hanno la voglia di continuare questa scia di vittorie come quella ottenuta nell’ultima uscita contro l’Azzurra Cestistica Orvieto. Domenica 3 dicembre alle ore 18.00 al Palas di Civitanova Alta le momò scenderanno in campo contro la Pink Basket Terni e sarà importante avere l’attenzione alta.

“Ci aspetta una partita molto fisica – afferma Martina Sciarretta - Le conosciamo dalla precedente stagione e sicuramente non dobbiamo sottovalutarle. Dobbiamo tenere alta l’attenzione e dare il meglio solo così possiamo toglierci un’altra soddisfazione: abbiamo un obiettivo e dobbiamo scendere con il giusto atteggiamento in campo. Abbiamo iniziato con il piede giusto questo campionato e adesso dobbiamo stare attente a non lasciarci trasportare dall’emozione e considerare ogni partita importante. Dobbiamo prendere il buono da ogni gara e adesso che ci sono stati dei cambiamenti in squadra dobbiamo subito trovare il giusto equilibrio”.

Una riconferma importante quella di Martina Sciarretta. “Mi trovo quest’anno in un gruppo molto stimolante – continua Sciarretta - dove vogliamo riuscire a tirare il meglio fuori da ognuna di noi: c’è una buona competizione e nonostante le modifiche dell’ultimo periodo siamo un gruppo ben formato e solido”.

Per la giovane Martina l’impegno è anche nella categoria giovanile under 19. “Gli obiettivi per l’under 19 sono diversi – conclude il play biancoblu - quest’anno il campionato è molto più competitivo e dal mio punto di vista è molto stimolante per testare la nostra squadra in contesti differenti. Siamo un gruppo molto concentrato che ha voglia di crescere e fare bene”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


ARGOMENTI

da Valeri Comunicazione


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-12-2023 alle 21:44 sul giornale del 02 dicembre 2023 - 26 letture






qrcode