SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Bentornato Teatro Rossini, sold out per lo spettacolo di apertura targato Dardust

1' di lettura
132

Uno show di musica e grandi suggestioni quello proposto ieri, 29 novembre, a Civitanova  Marche da Dardust, che ha con il suo spettacolo Duality + Guest dato il via a Bentornato Teatro Rossini!

Il format, di tre spettacoli, è voluto dall’Azienda dei Teatri di Civitanova e dal Comune per la riapertura del Rossini, dopo i lavori di rimozione dell’amianto dal tetto e di efficientamento energetico.

Lo spettacolo di Dardust è stato accolto da una platea che ha registrato il sold out, con l’artista che sul palco ha incantato il pubblico con momenti di pura poesia ed energia, in un viaggio emozionate. Ospite della serata, il bassista Saturnino, che ha ulteriormente riscaldato l’atmosfera.

“Siamo felici di poter riprendere le attività in questo importante palcoscenico con la data zero del tour di Dardust - le parole della Presidente dei Teatri Maria Luce Centioni, in apertura di serata -. Dardust è un’artista capace di stupire e non poteva esserci uno spettacolo più significativo per dare il bentornato al teatro Rossini”.

Il tour Duality + Guest è organizzato da BPM Concerti e la data civitanovese vede la collaborazione della Best Eventi.

Tornando su Bentornato Rossini!, il format proseguirà mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre, con l’atteso ritorno in città dei Momix, con Back to Momix in esclusiva regionale in collaborazione con Amat. Quindi, sabato 9 dicembre, è invece in programma il Gran Galà di riapertura del Rossini, con l’ospite d’eccezione Giancarlo Giannini con Poesia e Musica (in collaborazione con Eclissi Eventi).

Biglietti online su vivaticket.com, ticketone.it, ciaotickets.com e alla biglietteria del Rossini.

Informazioni

TDIC 0733.812936 biglietteria@teatridicivitanova.com

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2023 alle 12:42 sul giornale del 01 dicembre 2023 - 132 letture






qrcode