SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA
articolo

Gli strappa l'orologio dal polso mentre passeggia al parco Cecchetti, uomo sotto choc

1' di lettura
972

Derubato dell'orologio mentre passeggia al parco Cecchetto di Civitanova.

L'episodio è accaduto nel primo pomeriggio di giovedì 16 novembre, intorno alle 13.30. L'uomo è stato avvicinato da un malvivente che gli ha strappato l'oggetto di valore che aveva al polso, nonostante fosse coperto da un capo a maniche lunghe. Probabilmente il rapinatore aveva precedentemente seguito il suo “bersaglio” e ha agito a colpo sicuro. La vittima ha poi raggiungo la propria abitazione nel quartiere Risorgimento e ha allertato la polizia. L'uomo, dopo l'aggressione, è rimasto sotto choc, per questo sul posto è anche intervenuta un'ambulanza della Croce Verde per prestare un primo soccorso.

Gli agenti hanno raccolto la sua testimonianza e sono andati sul luogo della rapina per cercare di risalire all'autore. Sull'episodio sta indagando il commissariato di Civitanova anche attraverso l’ausilio delle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza che sono installate all’interno del giardino della ex Cecchetti, anche se ci sono dei punti ciechi. Del ladro al momento non si ha nessuna traccia.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp iscriversi al canale https://vivere.me/waVivereCivitanova oppure aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.



Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2023 alle 10:54 sul giornale del 18 novembre 2023 - 972 letture






qrcode