SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > CRONACA

articolo
Montecosaro: tamponamento in superstrada, un ferito e traffico in tilt

1' di lettura
430

Tamponamento a tre in superstrada, traffico in tilt.

L'incidente è avvenuto lungo la Strada Statale 77 "Della Val di Chienti", poco dopo le 8.30 di questa mattina, all'altezza dello svincolo di Montecosaro direzione Foligno

A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, sono stati un camion e due auto.

Lanciato l’allarme, sono giunti sul posto i mezzi di soccorso del 118 e dei Vigili del Fuoco. Ad avere la peggio è stato il conducente di un'auto, rimasto ferito in seguito all'impatto. L'uomo è stato trasportato all’ospedale di Civitanova per accertamenti. Tuttavia le sue condizioni non sono preoccupanti.

Inevitabili i disagi alla circolazione stradale con traffico bloccato e code chilometriche.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.








qrcode