Potenza Picena: Andrea Falasca Zamponi dell'Atletica Potenza Picena vince il titolo europeo dei 5000 mt Master

1' di lettura 26/09/2023 - Dopo aver vinto il campionato italiano, il portacolori dell'Atletica Potenza Picena, Andrea Falasca Zamponi conquista il titolo continentale dei 5000 metri Master.

L'aria del vicino Abruzzo ha portato bene. Quest'anno, infatti, i Campionati Europei di Atletica Master si sono svolti sull'impianto di Montesilvano dove il nostro Andrea si presentava nel lotto dei favoriti, puntando almeno ad una medaglia. E' arrivato l'Oro con una gara da incorniciare, per la gioia del Presidente Franco Leandrini e di tutta la dirigenza e lo staff tecnico dell'Atletica Potenza Picena.

Soddisfazione è stata espressa anche dall'Assessore allo Sport, Giulio Casciotti: "Un risultato di grande rilievo frutto di passione, sacrifici personali e indubbiamente capacità atletiche. Complimenti ad Andrea e all'Atletica Potenza Picena che, tramite lo sport, veicola positivamente il nostro territorio".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.








Questo è un articolo pubblicato il 26-09-2023 alle 12:32 sul giornale del 27 settembre 2023 - 114 letture

In questo articolo si parla di sport, potenza picena, comune di potenza picena, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/etRa





logoEV
logoEV
qrcode