SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Ciclismo: il 24 settembre allievi ed esordienti in sella con la Sarnano-Recanati

1' di lettura
110

Ferve l’attività ciclistica di fine stagione negli ambienti in seno all’Associazione Ciclistica Recanati, nell’attesa dell’ormai tradizionale ed ambito appuntamento agonistico con la Sarnano-Recanati.

Allievi in gara domenica 24 settembre sulla distanza di 94 chilometri con partenza alle 14:00 da Sarnano (Palazzetto dello Sport), transito della corsa a Passo Sant’Angelo, Passo San Ginesio, Abbadia di Fiastra, Stazione di Pollenza, Tolentino, Passo di Treia, Villa Potenza, Sambucheto.

Il primo passaggio a Recanati è previsto intorno alle 15:40, passaggio per le località di Spaccio Fuselli, Chiarino, Romitelli e la Svolta per poi risalire sulla SP77 passando per la seconda volta nella frazione Le Grazie fino all’arrivo (16:30 circa) nella centralissima Piazza Leopardi ad accogliere il vincitore.

La 33°edizione contempla 94 iscritti in rappresentanza di 19 squadre da Marche, Emilia Romagna, Umbria, Lazio e Abruzzo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


ARGOMENTI

da Luca Alò




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-09-2023 alle 15:56 sul giornale del 23 settembre 2023 - 110 letture






qrcode