SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: il Futsal Potenza Picena pronto per l'A2. Ds Consolani: "L'obiettivo è fare bene"

1' di lettura
36

Il Futsal Potenza Picena scalda i motori per la sua prima stagione in A2.

«Da ds posso dire che ogni ragazzo è stato scelto in primis da me» sottolinea con orgoglio Simone Consolani, dirigente sportivo dei potentini. «La mia sensazione è normale che sia positiva - continua - visto che ho come giocatori dei ragazzi che ho sempre voluto e che ora mi ritrovo qui». «Sono soddisfatto della squadra che c’è. Ora l’obiettivo è solo uno: divertirsi» precisa il ds, perché «non possiamo permetterci di parlare di playoff il primo anno: non conosciamo la categorie».

Sul campionato di A2: «noi dobbiamo partire con l’obiettivo di fare bene, il resto lo vedremo strada facendo». Ma se è vero che la storia si ripete, il cammino del Futsal Potenza Picena dalla Serie D all’A2 nel giro di qualche anno non può che essere foriero di grandi cose. «Siamo qui senza che nessuno ci abbia regalato nulla. Per noi è un motivo d’orgoglio, specialmente considerando da dove siamo partiti» conclude il dirigente potentino.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-09-2023 alle 14:22 sul giornale del 23 settembre 2023 - 36 letture






qrcode