SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
articolo

Calcio: gara di ritorno di Coppa Italia, finisce 2-0 Maceratese-Civitanovese

1' di lettura
74

Finisce 2 a 0 per la Maceratese la gara di ritorno di Coppa Italia.

Va in archivio la partecipazione alla Coppa Italia. All’elenco degli assenti all’ultimo minuto si è aggiunto anche Ballanti per un affaticamento. Mister Alfonsi è stato costretto a cambiare l’assetto tattico per evitare di scoprirsi troppo.

Il ritorno in campo di capitan Paolucci di sicuro non poteva bastare per completare un reparto avanzato ridotto ai minimi termini. Nonostante tutto era la Civitanovese ad avere l’occasione più netta per passare in vantaggio con Ercoli che calciava fuori sulla destra del portiere. Sul capovolgimento di fronte la Maceratese siglava il vantaggio con Perri. I Nostri tentavano di rimontare ma si andava al riposo in svantaggio. Nella ripresa la Civitanovese si approcciava al piccolo trotto, mister Alfonsi provava a potenziare il reparto avanzato ma l’attesa reazione appariva meno convinta del primo tempo.

Sul finire della gara la Maceratese vinceva un serie di contrasti sulla destra, la palla finiva sui piedi del subentrato Minnozzi che chiudeva la gara poco prima del triplice fischio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.





Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2023 alle 07:25 sul giornale del 22 settembre 2023 - 74 letture






qrcode