SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Porto Recanati: grande successo per Lumina, il concerto a lume di candela all'Arena Gigli

1' di lettura
272

Uno straordinario successo per Lumina, il magnifico concerto a lume di candela che, domenica 17 settembre,ha rapito il pubblico dell’Arena Gigli di Porto Recanati, regalando un momento che resterà impresso nei cuori e nelle anime di chiunque vi abbia preso parte.

Il viaggio attraverso la musica e la luce delle candele è iniziato alle 21.30, quando l’Arena si è trasformata in un luogo di incanto e meraviglia, sulle note di brani meravigliosi e grazie alla bravura di artisti eccezionali.

Non si è trattato solo di uno spettacolo, ma di un'immersione totale in un mondo di emozioni e meraviglia. Lo confermano anche le testimonianze dei presenti: "Questa è stata una notte che rimarrà impressa nella miamemoria per sempre. Lumina ha portato la musica e l’arte a un livello superiore, creando un'esperienza che va al di là delle parole", ha dichiarato qualcuno del pubblico.

Dopo aver incantato Porto Recanati, il tour di Lumina si prepara ad illuminare le città di tutta Italia, con musica e magia. Ogni tappa del tour saràun'opportunità per il pubblico di immergersi in questo viaggio meraviglioso a lume di candela.

Per ulteriori informazioni sul tour e per le date degli eventi futuri, seguite le pagine Instagram o Facebook Lumina CandlExperience.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


ARGOMENTI

da Maria Chiara 

Isolani Spettacoli 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2023 alle 12:52 sul giornale del 21 settembre 2023 - 272 letture






qrcode