Porto Recanati: festa per il 50° anniversario della fondazione dell’Avis comunale

1' di lettura 18/09/2023 - Domenica 1° ottobre torniamo a celebrare la Festa del donatore in un’occasione importantissima, il 50° anniversario della fondazione dell’Avis comunale “Alberto Giattini” di Porto Recanati.

Dopo la Santa Messa partirà il corteo, lasceremo una corona ai caduti in Piazza Brancondi e al monumento ai donatori in Piazza del Borgo.

Sempre nei pressi della Piazza, ci sarà l’inaugurazione della panchina dell’AIDO.

Proseguiremo poi verso l’Auditorium per la cerimonia di consegna delle benemerenze ai donatori e per omaggiare i soci fondatori e chi ha guidato in questi anni l’associazione.

Ci ritroveremo poi insieme al Ristorante “La Collina” di Loreto per il pranzo sociale.

Chi non avesse ancora risposto all’invito, invitiamo a farlo entro venerdì 22 settembre. Vi aspettiamo numerosi!

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Recanati.
Per Whatsapp aggiungere il numero 366 9926866 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @vivererecanati o cliccare su t.me/vivererecanati.


   

da Avis & Aido Porto Recanati







Questo è un articolo pubblicato il 18-09-2023 alle 15:38 sul giornale del 19 settembre 2023 - 54 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/esr3





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode