Vince Civitanova: "L'antenna Iliad sarà installata in zona Eurospin, una grande vittoria"

2' di lettura 14/09/2023 - "È stata una lunga battaglia, ma alla fine abbiamo vinto.

Grazie all’impegno e alla determinazione dell’assessore all’Urbanistica Roberta Belletti, l’antenna Iliad sarà installata in un’area acquistata dal Comune in zona Eurospin.

Esultano i residenti, esulta Vince Civitanova che ha sempre creduto nelle capacità del suo assessore di poter risolvere il problema. Una grande vittoria, quindi, ma anche una lezione su cosa significa fare politica. La politica non è un gioco dove vince il più arrogante, il più presuntuoso o il più furbo. Nè tantomeno chi ha sete di vendetta o si ciba di rancori. La politica è passione, è mettersi a disposizione della gente e lavorare sodo per risolvere i loro problemi. È amare la propria città e creare tutte quelle condizioni per farla crescere. Ed è proprio questa politica che anima la grande famiglia di Vince, nata tra la gente e per la gente.

Plauso dunque all’assessore Belletti e a tutto il quartiere per aver portato a casa, uniti e determinati, questa meritata vittoria, frutto di un percorso tutt’altro che facile.

Vince Civitanova, però, non dimentica. Mentre l’assessore Belletti è sempre stata vicino al Sindaco, soprattutto nei momenti più difficili, ricordiamo bene i pesanti attacchi contro di lui, anche in campagna elettorale, da parte del Pd che ne chiese addirittura le dimissioni e da parte di chi oggi si definisce minoranza di questa amministrazione e non perde mai occasione di attaccare l’assessore Belletti per poi incassare schiaffi.

Evidentemente, da quelle parti, ci si diverte a collezionare pessime figuracce e tentare di raccattare poltrone a destra e a manca. Sia chiaro, ognuno è libero di fare e dire ciò che vuole, ma l’auspico è che almeno questa volta abbiano la decenza di tacere".

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.


   

da Vince Civitanova







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2023 alle 13:16 sul giornale del 15 settembre 2023 - 1750 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/erQA





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode