Una 40enne sudamericana dà in escandescenza all'interno di un bar, fermata dai carabinieri

2' di lettura 31/05/2023 - Una 40enne sudamericana è stata sanzionata dai carabinieri per ubriachezza molesta poiché, in palese stato di alterazione psicofisica dovuta dall’uso smodato di bevande alcoliche, infastidiva i clienti di un bar della costa nord e, nonostante ogni tentativo di ricondurla alla ragione portato avanti dal proprietario, ha continuato a inveire contro tutti i presenti.

È stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 per il successivo trasporto al pronto soccorso di Civitanova Marche per le cure del caso.

Proprio in materia di contrasto all’abuso di alcol e droghe, i militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche hanno effettuato nel fine settimana, lungo la costa tra Civitanova Marche e Porto Recanati, un servizio di controllo che ha coinvolto oltre 90 veicoli in circolazione, identificando complessivamente 179 persone ed accertando circa 35 violazioni al codice della strada, maggiormente legate ad infrazioni per mancato uso delle cinture di sicurezza, utilizzo alla guida di telefono cellulare, assenza di revisione o copertura assicurativa, per la quale ultima sono stati sottoposti a fermo amministrativo quattro autovetture ed un motoveicolo. Infine, sono state quattro le violazioni al codice della strada accertate nei confronti di soggetti sorpresi alla guida in stato di ebrezza, si tratta di un 36enne loretano che guidava il suo motociclo sul lungomare di Porto Recanati con tasso alcolemico superiore a 1,70 g/l, poi un civitanovese di 31 anni guidava la sua macchina in questo centro nonostante avesse un tasso etilico superiore a 0,90, infine una ventiduenne fermana ed una sua coetanea civitanovese sono state controllate ciascuna alla guida della propria macchina e risultate positive con tasso alcolemico rispettivamente superiore ad 1,30 ed 1.40. Tutte le patenti sono state ritirate e trasmette alla Prefettura di Macerata per l’emissione dei provvedimenti di sospensione.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.






Questo è un articolo pubblicato il 31-05-2023 alle 09:12 sul giornale del 01 giugno 2023 - 428 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eaRj





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode