Potenza Picena: i giovani dem spingono per la candidatura di Morgoni, "raccolte mille firme, ora due assemblee pubbliche"

1' di lettura 28/05/2023 - A due mesi dall'annuncio della raccolta firme a sostegno di Mario Morgoni, vi comunichiamo di aver raggiunto il risultato delle 1000 adesioni.

Possiamo dirci soddisfatti di questo risultato ma il nostro impegno non si esaurisce certamente qui. Con questa iniziativa abbiamo avuto modo di entrare in contatto, di parlare e confrontarci con tanti cittadini, constatando quanto le persone siano fortemente interessate ad essere parte attiva del territorio in cui vivono. Questo ci incoraggia ad andare avanti per questa strada.

Proprio per questo annunciamo che nel mese di giugno si terranno due assemblee pubbliche, in cui noi ragazzi presenteremo la nostra iniziativa, le ragioni che l'hanno ispirata, la nostra visione del territorio e come intendiamo essere, anche noi, protagonisti di questa realtà. Saranno due appuntamenti aperti a tutti, oltre le ideologie politiche, due occasioni per tutti noi di confrontarci e sentirci parte attiva del nostro Comune, non semplici spettatori. Le date a cui stiamo pensando sono: venerdì 9 giugno ore 21:15 in Piazza Stazione a Porto Potenza e venerdì 23 giugno ore 21:15 al Belvedere del Pincio di Potenza Picena. Vi aggiorneremo appena avremo la conferma definitiva.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.

Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente alla città desiderata nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "notizie on".

Per Telegram cercare il canale desiderato.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2023 alle 08:07 sul giornale del 29 maggio 2023 - 156 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/eali





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode