Morrovalle: il Touring Club Italiano alla scoperta della città, domenica 28 maggio

1' di lettura 26/05/2023 - Una delegazione del Touring Club Italiano alla scoperta dei tesori morrovallesi. Dopo l’assegnazione della Bandiera Arancione, arrivata lo scorso novembre, l’associazione sarà in città per toccare con mano le bellezze e i servizi che hanno consentito a Morrovalle di entrare a far parte dell’esclusivo club dei centri di maggiore qualità a livello turistico-ambientale d’Italia.

La giornata si aprirà alle 9 con l’incontro nella sala consiliare di Palazzo Lazzarini nel quale il sindaco Andrea Staffolani e l’assessore al turismo Desirée Lupi accoglieranno la delegazione. La giornata, poi, proseguirà tra mattina e pomeriggio con una serie di visite guidate a cura dell’Archeoclub Morrovalle, visite che toccheranno ovviamente il centro storico con i suoi palazzi e le sue chiese, il Museo internazionale del Presepe, la Selva di San Francesco, il Pincio e altre gemme del territorio cittadino.

Un’ulteriore occasione per far conoscere Morrovalle e rinforzare il legame instauratosi con la rete dei borghi Bandiera Arancione, che coinvolge 274 Comuni in tutta Italia, 25 dei quali nelle Marche.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2023 alle 13:59 sul giornale del 27 maggio 2023 - 190 letture

In questo articolo si parla di attualità, morrovalle, comune di morrovalle, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d07K





logoEV
logoEV
logoEV
qrcode